
Iscrizione all'Albo di Belluno
DOMANDA DI ISCRIZIONE
Per iscriversi all'Albo dei Medici Veterinari della provincia di Belluno bisogna compilare e consegnare in Segreteria l'apposito modulo (vedi sotto).
La richiesta di iscrizione prevede l’autocertificazione dei seguenti dati: luogo e data di nascita; residenza; cittadinanza; assenza di condanne penali e carichi pendenti; godimento dei diritti civili; possesso del diploma di laurea e data; titolo di abilitazione all’esercizio della professione e la data e/o sessione.
Allegato al predetto modulo - debitamente compilato e firmato - l'interessato dovrà allegare una serie di documenti.
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DOCUMENTI DA ALLEGARE
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Marca da bollo € 16,00
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Ricevuta di versamento di € 168,00 sul c/c postale n. 8003 intestato all’Ufficio Registro Tasse di Roma – Concessioni Governative – COD. 8617 (IMPORTANTE: la causale obbligatoria: “Iscrizione all'Albo professionale dei Medici Veterinari della Provincia di Belluno – anno xxxx” deve essere riportata anche sul retro del bollettino postale)
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Fotocopia ricevuta primo versamento di € 55,00 (la prima quota di adesione è dimezzata per i neoiscritti) da versare mediante bonifico bancario con coordinate IBAN IT 57 J 01030 61111 00000 15072 33
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Fotocopia del codice fiscale datato e firmato
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Fotocopia del documento di identità datato e firmato
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Due fotografie formato tessera.
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Informativa sulla privacy
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Modulo aggiornamento dati (vedi sotto)
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Richiesta di attivazione di una casella di posta elettronica certificata PEC (vedi sotto)
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La Segreteria dell’Ordine è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ora 13.00 nonché lunedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 17.00.